CROSO INTERNATIONAL

UNA LUNGA STORIA

 

Croso International Gmbh è una società del gruppo Cronenberg, con sede ad Arnsberg-Müschede, in Germania, nella regione del Sauerland, non lontano dal bacino estrattivo e metallurgico della Ruhr.

Il Gruppo, fondato nel 1711, vanta oltre trecento anni di storia imprenditoriale nel campo della metallurgia.

Forte di questa tradizione, di una continua ricerca dei materiali e di decenni di esperienza nella lavorazione di acciai inox ferritici, Croso International si occupa della progettazione, produzione, vendita e posa in opera di semilavorati e sistemi modulari per l’edilizia di elevata qualità ed estremamente facili da montare

L’ampio portafoglio prodotti include soluzioni a marchio:

Crosilux® – soluzioni sistemiche per corrimano, balaustre, parapetti e insegne con l’illuminazione LED di alta qualità integrata.

Crositan® – accessori per sistemi di cavi in leghe di titanio dalle elevate prestazioni e dal design curato nei minimi dettagli.

Crosifer® – semilavorati in acciaio e ghisa, ferramenta per porte e serrature, palline.

Crosinox® – una linea di soluzioni modulari in acciaio inossidabile per realizzare scale, balaustre, corrimano.

Edelstar® – semilavorati in acciaio inossidabile V2A (o tipo 304) molto richiesti dal mercato e dall’elevato rapporto qualità-prezzo.

Nonostante il mercato domestico sia il più importante per Croso International, la società ha una vocazione fortemente internazionale ed opera, con le proprie filiali, in Italia, Francia ed Europa orientale.

Per maggiori informazioni visitate il sito di Croso International